copertina_autenticita_cerchi

Autenticità cerchi

Tracciabilità e verifica dei cerchi in lega

WSP ITALY

WSP Italy è il marchio di Acacia che raggiunge 58 Paesi in tutto il mondo. Siamo i leader mondiali nella produzione di ruote di ricambio compatibili. Il nostro sistema di produzione e omologazione è ufficialmente accreditato dal Ministero dei Trasporti Italiano e dal VCA(Vehicle Certification Agency) del rispettivo Ministero Britannico. I cerchi in lega WSP sono progettati e testati nel pieno rispetto delle più severe normative nazionali e sovranazionali come il TUV tedesco, le norme giapponesi JWL e VIA, il Ghost-R nonchè le norme ed i regolamenti UE. In particolare WSP ITALY è ,a tutt’oggi, l’unico produttore la cui produzione risulta pienamente rispondente alle stringenti norme di omologazione del nuovo Regolamento n 124 ECE/ONU.

Logo_
IMG_3091

Tracciabilità e autenticità prodotto

Il prodotto originale WSP Italy reca uno stampo con il nostro marchio, inoltre ogni ruota riporta un codice seriale che all’attivazione consente di verificare l’autenticità, la tracciabilità e i termini di garanzia. Qualora lo stampo che appare chiaramente nella foto si dovesse presentare in modo difforme o addirittura non dovesse essere presente sul prodotto vi invitiamo a segnalare l’anomalia scrivendo a info@wspitaly.com.
Wsp Italy è certificata per la “Progettazione, produzione in outsourcing e commercializzazione ruote in lega leggera” con certificati rilasciati da Bureau Veritas Certification e da Tuv Rheinland.
I prodotti Wsp Italy sono tutti sottoposti a test e prove secondo le norme JWL/VIA, GOST-R ed ECE-ONU 124.
Perchè vi sia conformità del prodotto omologato è condizione indispensabile che vi sia conformità del ciclo produttivo ed è per questo che Wsp Italy controlla tutto il processo produttivo dei cerchi in lega, dalla progettazione alla schedulazione della produzione fino alla fabbricazione. I cerchi in lega Wsp italy dopo la produzione sono controllati uno ad uno e sulla scatola di imballaggio viene applicato un contrassegno  del Quality Control Department che garantisce la qualità, secondo standard prestabiliti, sotto il profilo del bilanciamento, del rotolamento, delle tolleranze dimensionali, della verniciatura e della finitura superficiale.

La forza del marchio WSP Italy, simbolo di qualità e affidabilità nel proprio settore, ha determinato i maldestri tentativi di imitazione da parte della concorrenza quando non addirittura la contraffazione dei nostri prodotti. Allo scopo di tutelare i consumatori, il nostro marchio ed i nostri prodotti , 
sul nostro sito è presente una apposita sezione, dove è possibile registrare il nostro prodotto ed attivare la garanzia con la contestuale conferma della sua autenticità.

Clicca qui per attivare la tua garanzia

Pin It on Pinterest

Share This